APPLE, PRONTA PER IL DEBUTTO???

Tempo fa sono cominciate a circolare voci sulla possibile entrata di Apple nel mondo della produzione di contenuti audiovisivi e dello streaming on demand (forse), come raccontiamo in questo articolo.

dre-tim-cook

Secondo quanto riportato dal sito hollywoodreporter, il colosso con sede a Cupertino starebbe producendo una serie intitolata Vital signs. Un progetto da sei episodi da trenta minuti ognuno che vedranno come protagonista la stella rap Dr. Dre.

Secondo le voci e le indiscrezioni che circolano dovrebbe trattarsi di una serie autobiografica e nel cast dovrebbero comparire anche Sam Rockwell e Mo McRae .

Le riprese sembrano essere già iniziate ma non ci sono effettive notizie su come Vital sings verrà distribuito, su iTunes, Apple music o Apple Tv. Le conferme ufficiali e ulteriori informazioni potrebbero arrivare in contemporanea al lancio dell’iphone 7.

In qualsiasi caso la notizia non farà piacere ai vari concorrenti come Netflix o Amazon. I servizi che mettono a disposizione un servizio on demand sono infatti molteplici, i principali possono essere letti a questo articolo mentre quelli meno famosi è possibile scoprirli grazie alla rubrica Servizi on demand alternativi. 

Dunque sarà una vera sfida per Apple affermarsi in un mercato già saturo, ma ancora non si conoscono i dettagli per scoprire informazioni aggiuntive su questo progetto, come la modalità di distribuzione, produzione, quantità di contenuti ecc.. di conseguenza l’unica cosa da fare è attendere nuove notizie (che magari arriveranno solo al momento del lancio) sperando di non dover attendere troppo per vedere i risultati anche in Italia.

Fonti: RSIhollywoodreporteriltempostadio24